«Un codardo gli ha sparato due volte»: il dramma di Dylan, che ha bisogno d'aiuto

«Un codardo gli ha sparato due volte»: il dramma di Dylan, che ha bisogno d'aiuto
Dylan ha bisogno di cure e deve sottoporsi a delle operazioni affinché possa guarire. Sul sito GoFundMe è stato pubblicato un appello in favore di Dylan, un cane vittima della follia di qualcuno che gli ha sparato per ben due volte procurandogli grosse ferite e impedendogli di camminare. La comunità del web si sta così mobilitando per aiutarlo. Per fargli riacquistare l'uso delle zampe saranno necessari visite e interventi.



«Salve... Raccolgo fondi per poter far tornare a camminare Dylan per potergli pagare le visite e le operazioni ... Qualche codardo gli ha sparato 2 volte...», si legge sulla pagina. L'Appello è accompagnato da alcune foto che documentano l'attuale stato di salute dell'animale e le condizioni in cui versa dopo gli spari.
 
 


Il cane ha ferite lungo tutto il corpo e sul muso. Il pelo è rado laddove ha ricevuto il colpi d'arma da fuoco. Sdraiato sul lettino del veterinario è inerme e con le zampe immobilizzate. Chiunque voglia aiutarlo può donare qualcosa accedendo direttamente al sito. 



 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2019, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA