Cane trascinato dall'auto sotto la pioggia, i padroni fermati dagli altri automobilisti Video
di Enrico Chillè

Cane trascinato dall'auto sotto la pioggia, i padroni fermati dagli altri automobilisti Video

In una giornata di pioggia hanno pensato bene di portare il cane a spasso, ma restando comodamente seduti in auto e costringendo l'animale a percorrere a gran velocità un lungo tratto di strada, trascinandolo. Solo l'intervento di altri automobilisti, che hanno costretto il guidatore a fermarsi, ha permesso di salvare il cane che, stremato dalla fatica, aveva anche iniziato a zoppicare.

È quanto accaduto in Messico, nella città di Puebla; lo riporta anche il portale locale El Universal. Uno degli automobilisti intervenuto in difesa dell'animale, pubblicando il video dell'accaduto dopo averlo registrato dal proprio abitacolo, ha spiegato: «Proprio mentre sabato scorso, sulla città, si abbatteva un temporale, queste persone hanno pensato bene di costringere il cane a bagnarsi e ad affaticarsi, invece di farlo salire in auto. Dopo che li abbiamo bloccati, il passeggero è sceso dall'auto e ha continuato a portare il cane a piedi».

Il video è diventato virale in tutto il mondo e i proprietari del cane, infastiditi per l'improvvisa popolarità negativa, hanno dichiarato stizziti che non c'è stato alcun maltrattamento. L'uomo che ha salvato il cane dai padroni, però, ha replicato così: «E questo cos'è?».
 
 
Venerdì 18 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-05-18 20:31:12
Ma non sarà una punizione?E chissà che cosa può aver fatto un cagnolone così per meritarla.Tra l'altro è davvero pericoloso oltre che malvagio...Terribili!
DALLA HOME