Isola dei Famosi 2023, spunta il problema legato ad alcuni concorrenti: «Rischio trash». Cosa farà Ilary Blasi?

L'ultima indiscrezione: la produzione sarebbe preoccupata per la scelta del cast composto principalmente da sconosciuti

Video

L'Isola dei Famosi 2023 partirà il 17 aprile su Canale 5 con la conduttrice Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, e l'inviato Alvin. Tuttavia, secondo alcune voci e indiscrezioni lanciate da Dagospia, la produzione sarebbe preoccupata per la scelta del cast composto principalmente da sconosciuti, il che potrebbe comportare rischi di situazioni "trash". Come gestirà la situazione Ilary Blasi?

Kekko dei Modà in lacrime a Verissimo per la lettera della figlia: «Per la depressione non sono andato alla sua comunione, non riuscivo a camminare»

Isola dei Famosi, cast a rischio: l'ultima indiscrezione

«So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al “noto” fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo».

Isola dei Famosi 2023, «Alvin sarà l'inviato»: smentite le voci della lite con Ilary Blasi. I naufraghi scelti salgono a 13 (ecco chi sono)

Lo stesso problema è sorto con il Grande Fratello nel quale, per stessa ammissione di Alfonso Signorini sui social, "non ci sono più i soldi di una volta" e di conseguenza abbassando i cachet, si abbassa anche popolarità e fama dei concorrenti.

Loretta Goggi e la gaffe a Domenica In, Mara Venier stuzzica l'artista: «Ti vedo bella friccicarella». La risposta è “originale”

I (presunti) concorrenti

Si vocifera che potrebbero partire per l'Honduras Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, l’ex suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Marco Predolin, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato e Nathaly Caldonazzo.

Foto: Kikapress, ufficio stampa Mediaset Music: "Moose" from Bensound
LEGGI ANCHE:-- 'Sono a tanto così dal pubblicare l’audio': il post scocciato di Alvin sulla questione Ilary Blasi. Cosa ha scritto sui social a pochi giorni dall'Isola dei famosi


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Marzo 2023, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA