Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
iPhone 8, la presentazione del nuovo cellulare Apple potrebbe slittare al 2018: «Difficoltà tecnologiche»
L' iPhone 8, l'attesissimo smartphone che dovrebbe celebrare il decimo compleanno del melafonino a suon di innovazioni tecnologiche, potrebbe non arrivare in autunno, ma slittare al 2018. A sostenere questa tesi è Deutsche Bank. Gli analisti della banca tedesca ritengono che «la scarsità di componenti chiave e le difficoltà tecnologiche» possano determinare il posticipo del lancio dell' iPhone 8. In autunno Apple lancerebbe quindi solo gli iPhone 7S e 7S Plus. Ritardi nell'arrivo del melafonino dell'anniversario sono già stati ventilati da altri analisti, da Ming-Chi Kuo di Kgi Securities al quotidiano giapponese Nikkei. Per tutti la causa è legata da una serie di difficoltà tecnologiche che Apple si troverebbe a fronteggiare per produrre un dispositivo innovativo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout