Facebook, rimossa l'app che permetteva
di scoprire chi ti cancellava dal social

Facebook, rimossa l'app che permetteva di scoprire chi ti cancellava dal social
L'app che prometteva di scoprire chi ci cancellava dalle sue amicizie di Facebook è già scomparsa. 'Who Deleted Me on Facebook' è stata rimossa. Sul sito dell'applicazione lo sviluppatore Anthony Kuske spiega: "Sfortunatamente, su richiesta di Facebook, Who Deleted Me non è più disponibile su nessuna piattaforma. Se hai l'estensione o l'app installata - avverte - non funzionerà più".



"Who Deleted Me - continua - voleva essere nelle intenzioni uno strumento utile a migliorare l'esperienza degli utenti di Facebook, ma Facebook non la pensa allo stesso modo". "Non mi sarei mai aspettato - ammette Kuske - il livello di popolarità che ha raggiunto la scorsa settimana, né che tutti i media ne parlassero essendo l'app diventata numero 1 nell'App Store".



"Grazie a tutti coloro che l'hanno installata e per la vostra pazienza mentre i server venivano migliorati per gestire tutto il traffico. Il livello di traffico mi ha colto di sorpresa e ho lavorato senza sosta per fare in modo che tutti potessero usare l'app. Da giovedì stava funzionando bene, spero - conclude Kuske - che abbiate avuto la possibilità di provarla".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Luglio 2015, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA