Zarate passa al QPR in prestito dal West Ham, bruciata la concorrenza del Torino

Zarate passa al QPR in prestito dal West Ham, bruciata la concorrenza del Torino
LONDRA - Mauro Zarate resterà in Premier League ma cambierà casacca. L'ex attaccante della Lazio lascerà infatti il West Ham per trasferirsi in prestito al QPR, che ha bruciato la concorrenza del Torino.



Nelle ultime ore, il patron del QPR Fernandes ha deciso di puntare forte su Zarate per rafforzare il reparto offensivo dei suoi e la trattativa si è chiusa in un lampo. Zarate ha infatti già svolto le visite mediche e manca soltanto l'ufficialità del suo trasferimento al QPR.



«Ora avro' la possibilita' di giocare per un allenatore che ha fiducia in me e che pensera' al bene della squadra», ha detto Zarate, che dopo aver segnato all'esordio contro il Crystal Palace non ha più trovato spazio al West Ham.



Zarate non le ha mandate a dire all'ormai ex tecnico Allardyce: «Io rispetto gli altri attaccanti del club che hanno fatto un buon lavoro, ma credo che il mio curriculum vada rispettato e non credo questo sia successo da parte del tecnico. Il presidente ha fiducia in me e lo so perche' mi ha portato al club, ma per questo il tecnico ha rifiutato di farmi giocare. Lui non mi voleva».
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Dicembre 2014, 16:32