Sarri e il Napoli ora puntano su Vrsaljko.
Il terzino del Sassuolo ha già detto si

Sarri e il Napoli ora puntano su Vrsaljko. Il terzino del Sassuolo ha già detto si
NAPOLI - Sarri e il Napoli hanno individuato un altro obiettivo di mercato per risistemare la difesa. La risposta del Napoli ai 20 milioni chiesti dal Torino per Darmian è Sime Vrsaljko, terzino croato del Sassuolo che De Laurentiis proverà a prendere già questa settimana.



Un affare semplice dopo l'incontro tra il ds Giuntoli e il procuratore del terzino croato, Beppe Riso, che nelle ultime ore ha confermato il passaggio imminente: "Il Napoli è una squadra importante che può ambire ai primi tre posti. Sarri non è un azzardo, è un allenatore che ha le idee chiare e saprà trasmettere alla squadra. Vrsaljko? Ieri ho incontrato Giuntoli a Forte dei Marmi, ma non è una novità, ci sentiamo spesso e si è parlato di Vrsaljko, ma non di cifre. Napoli è una piazza che piace molto al ragazzo. Il Napoli incontrerà il Sassuolo, non so se oggi, ma le società dovranno incontrarsi. Non esiste un giocatore che possa rifiutare Napoli, Vrsaljko ha un carattere forte ed è perfetto per piazze come quella, in cui è necessario avere forza e personalità".

Insomma, c'è l'intesa tra il terzino che racconta di ispirarsi a Dani Alves e il Napoli. Il patron del Sassuolo, Squinzi, quota il cartellino dell'esterno 12 milioni. Ma nell'affare potrebbe rientrare anche il solito Zapata (pedina di scambio anche per Darmian).
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2015, 09:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA