Roma, Nainggolan sfida il Chelsea: «In attacco possiamo fare meglio»

Roma, Nainggolan sfida il Chelsea: «In attacco possiamo fare meglio»
Consacrazione in Europa. «Se domanivinci facciamo un bel passo per la qualificazione. Stiamo facendo bene, i risultati sono positivi, ma possiamo fare meglio. Vincere sempre 1-0 potresti anche pagarlo prima o poi. Serve consapevolezza di quello che stiamo facendo. Difensivamente stiamo facendo bene, offensivamente possiamo fare meglio».
 
La preparazione della partita. «Sappiamo che loro possono recuperare altri giocatori. Anche loro hanno fatto risultati positivi nelle ultime partite. Bisogna rispettare l’avversario essendo consapevoli dei nostri mezzi. Si parla sempre di una grande squadra, bisogna stare attenti. Ce la dobbiamo giocare. Siamo in casa, ci sarà lo stadio pieno. Ci saranno tutti i fattori per poter far bene».
 
Giocare con il Chelsea. «Sia il Chelsea o un’altra squadra, la mia scelta l’avevo fatta. Non avevo pensato a stare da un’altra parte. È una domanda che non ha neanche senso. È semplice. Che sia il Chelsea o altre grandi squadre, è sempre bello giocare queste partite. Sono pronto e spero di fare questa partita».
 
Roma da scudetto. «Negli anni passati si è sempre parlato di Roma da scudetto, ora non diciamo niente».
 
Roma più forte. «Ogni anno abbiamo avuto una squadra forte. Il campionato quest’anno diverso, si sono rafforzate tante squadre, c’è più equilibrio. La mia impressione è che in qualsiasi squadra con cui ho giocato nella Roma, siamo stati sempre competitivi. Sicuramente abbiamo sbagliato qualche partita di troppo. Vedremo alla fine, sono sempre i risultati che parlano. Vedremo dove possiamo arrivare».
 
Saltare le partite. «Ognuno vorrebbe giocare tutte le partite. Per arrivare agli obiettivi è anche giusto riposarsi ogni tanto. In questo momento stiamo ruotando e i risultati ci sono, credo faccia soltanto bene alla squadra».
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2017, 16:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA