Vidal va al Bayern, il padre arrestato:
"In tasca aveva cocaina e coltelli"

Vidal va al Bayern, il padre arrestato: ​"In tasca aveva cocaina e coltelli"
Mentre Arturo Vidal viene presentato dal Bayern Monaco, il papà Erasmo finisce in manette in Cile.



Ancora guai per l'ex centrocampista della Juventus, da poco ceduto ai campioni di Germania per 35 milioni di euro. L'incidente stradale di cui è stato protagonista durante la Copa America non è l'unico fatto di cronaca che ha accompagnato la famiglia di Vidal. È infatti notizia di oggi il fermo per il papà Erasmo, trovato dalla polizia con cocaina e coltelli in tasca.



L'uomo, 54 anni, è stato colto in flagrante mentre tirava fuori una sigaretta dalla tasca. Contemporaneamente dalla stessa tasca infatti gli è caduta una bustina, di quelle usate per contenere cocaina. Di fronte c'era una pattuglia di polizia che ha notato il particolare e ha provveduto al controllo. Dopo aver passato qualche ora in commisariato papà Vidal è stato liberato. La quantità di droga trovata era quantificabile in "uso personale".



"Sono stato fermato per pura confusione", ha spiegato ai giornali cileni dopo il rilascio. "Non ho fatto niente - ha proseguito - è evidente, e infatti mi hanno lasciato subito libero. Stavo solo bevendo delle birre con amici, sono tranquillo".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Luglio 2015, 14:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA