Osimhen e il no all'offerta dell'Al Hilal: «La mia vita sarebbe cambiata, è stata dura dire di no»

Il bomber del Napoli ha rifiutato i soldi del club Al Hilal per restare nel club biancoazzurro

Osimhen e il no all'offerta dell'Al Hilal: «La mia vita sarebbe cambiata, è stata dura dire di no»

di Redazione web

Victor Osimhen si rivela. Il bomber del Napoli si racconta nel podcast "Obi One Podcast". L'attaccante ha parlato dell'offerta multimilionaria del club Al Hilal. «Quello che è stato detto è vero. Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene l'estate scorsa perché il Napoli voleva trattenermi. Ma quando è arrivata l'offerta dell'Arabia Saudita, un'offerta enorme, è stato difficile rifiutare. Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare», ammette Osimhen.

Offerta al rialzo

«È stato pazzesco – ha detto – più dicevo di no, più aumentavano l'offerta economica. Mi avrebbe cambiato la vita, loro non si sono mai arresi.

Ma io ho detto: no ragazzi, io resto. Se adesso voglio continuare a giocare in Europa? Ma certo. Ho avuto dei colloqui ad agosto, per me era una decisione enorme da prendere. Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare. Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene. È stata una decisione positiva per la mia carriera. Per quanto a calcio si giochi anche per soldi, c'è anche tanto altro», ha concluso il bomber azzurro.

Osimhen ha parlato anche di un possibile futuro in Inghilterra: «In Premier League non ho una squadra preferita ma ho le magliette di Chelsea e Manchester United. Tanti miei amici tifano Chelsea, un po' meno Manchester United. La Premier League è un campionato molto apprezzato dai calciatori africani".


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2023, 17:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA