De Laurentiis, la Uefa apre un procedimento disciplinare contro il presidente del Napoli: «Violazione regole basilari di condotta e decenza»

Il patron azzurro, prima del match di Champions League con il Barcellona, si è infuriato con il giornalista di Sky che stava intervistando Matteo Politano, portando via il calciatore di peso

De Laurentiis, la Uefa apre un procedimento disciplinare contro il presidente del Napoli: «Violazione regole basilari di condotta e decenza»

La Uefa non ha gradito l'atteggiamento di Aurelio De Laurentiis e ha deciso di aprire un procedimento disciplinare contro il presidente del Napoli. Il patron azzurro, infatti, prima del match di Champions League con il Barcellona si è infuriato con il giornalista di Sky che stava intervistando Matteo Politano, portando via il calciatore di peso.

Napoli, De Laurentiis porta via Politano durante l'intervista: «Non può parlare». Ecco cosa è successo

L'emittente televisiva ha espresso il suo malcontento per l'accaduto, ma ora l'organo calcistico europeo ha deciso di prendere in mano la situazione.

Il procedimento avviato dalla Uefa, rimasta negativamente colpita dalla decisione di De Laurentiis di irrompere durante l'intervista alla vigilia di Barcellona-Napoli, cita l'articolo 11 del regolamento interno. Inoltre, si riferisce anche alla violazione delle regole basilari di condotta e decenza spiegate al comma 2b dello stesso articolo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:26

© RIPRODUZIONE RISERVATA