Lazio, sos abbonamenti: la Nord
conferma che diserterà l'Olimpico

Lazio, sos abbonamenti: la Nord ​conferma che diserterà l'Olimpico

di Enrico Sarzanini
ROMA - Solo amore. Sotto questo slogan la Lazio ha presentato la nuova campagna abbonamenti. Nessun giocatore, niente coreografie, questa volta l'ufficio marketing biancoceleste ha scelto una bambina che bacia il simbolo della Lazio come copertina per pubblicizzare la vendita delle tessere per la stagione 2014-2015. Fino a fine campagna acquisti noi non faremo l'abbonamento avevano fatto sapere gi marted sera i responsabili della Curva Nord: Mollare ora sarebbe controproducente ma chiaro che ognuno ha il diritto di decidere ci che ritiene pi opportuno.





In casa Lazio si teme un crollo di abbonamenti anche se la sensazione è che la gente sia comunque divisa. C'è chi promette di «non fare assolutamente la tessera», ma c'è chi è pronto a cambiare settore, nel rispetto della decisione della Nord.



Diverse le novità su tutte il settore dedicato alle vecchie glorie, che con molte probabilità sarà orfano di diversi protagonisti: sono in molti gli ex giocatori che in questi mesi si sono schierati contro la gestione Lotito. Prezzi invariati rispetto allo scorso anno, a fare il punto il responsabile marketing Canigiani: «Ci sono tariffe particolari per i vecchi abbonati e per gli stranieri, anche per chi viene fuori dalla provincia di Roma. Vogliamo agevolarli economicamente con un prezzo scontato in Tevere. Rimangono le promozioni per le donne, gli over 65, gli under 16 e i Cuccioloni. In Tevere Parterre ci saranno spazi dedicati alle Scuole Calcio di Roma e della Provincia». Vendite al via dal 14 luglio, fino al 6 agosto i vecchi abbonati avranno diritto di prelazione. Chiusura il 31 agosto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Luglio 2014, 17:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA