Lazio, presentata la squadra: poker alla Triestina, ovazione per Sarri e Immobile. Lotito fischiato: «Arriveranno rinforzi»

Lazio, presentata la squadra: poker alla Triestina, ovazione per Sarri e Immobile. Lotito fischiato: «Arriveranno rinforzi»

di Enrico Sarzanini

ROMA – Terza amichevole estiva per la Lazio che ad Auronzo di Cadore ha battuto la Triestina per 4-0: sblocca Luis Alberto, il raddoppio porta la firma del solito Immobile. Nella ripresa Zaccagni e Cancellieri calano il poker biancoceleste. Al termine della gara la presentazione della squadra sempre allo Zandegiacomo con il patron Lotito e il tecnico Sarri oltre ovviamente a tutta la squadra al completo.

«Cuadrado e Bonucci volevano la Lazio. Zielinski? L'offerta scende». Il botta e risposta col Sassuolo

Autentica standing ovation per il capitano Ciro Immobile e per Maurizio Sarri, tifosi divisi su Lotito tra chi lo applaude e chi invece lo contesta: «Nella vita contano i fatti e non le parole, i tempi sono una cosa i fatti sono altri.

Riporteremo la squadra in anno e lavoreremo per portare in alto questa squadra, portando a Roma calciatori funzionali e moralmente adatti alla nostra società. Bisogna che abbiate pazienza, perché il calciomercato non è il supermercato, che prendi uno e paghi tre. Vedrete, anche a brevissimo, che arriveranno nuovi calciatori. Lo scorso anno nessuno scommetteva su di noi e in tanti si sono sbagliati. Cercheremo di portare sempre più in alto questo colori». Luis Alberto vede un futuro roseo: «Milinkovic non c’è più ma ci sono Cataldi, Vecino, ci sono io, la responsabilità è di tutti, di tutta la squadra, aspettiamo anche i nuovi acquisti che arriveranno e sarà più facile per noi affrontare questo campionato che sarà molto difficile».


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 21:32

© RIPRODUZIONE RISERVATA