Parma, l'ira di Ghirardi: "Lascio tutto,
il club è in vendita. Vergognatevi tutti"

Parma, l'ira di Ghirardi: "Lascio tutto, ​il club è in vendita. Vergognatevi tutti"
PARMA - Ho chiuso col calcio, il Parma in vendita. La minaccia di ieri, da parte del presidente dei ducali Tommaso Ghirardi, era reale. Il patron dei gialloblu ancora furioso per l'esclusione del club dall'Europa League 2014-15.



«Il 100% del Parma è ufficialmente in vendita. Me ne vado da vincitore e voi tutti vergognatevi». Con queste parole il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha annunciato le dimissioni e la messa in vendita del club. L'annuncio in una conferenza stampa a Collecchio, dove, commosso, ha deciso di mollare dopo il no a licenza Uefa.



Ghirardi si è poi scagliato contro il mondo del calcio. «È il sistema che non ha voluto che il Parma partecipasse alla coppa», ha esclamato accusando la Corte di Giustizia del Coni composta solo da «membri che non fanno sport».



«Solo due colleghi mi hanno chiamato dopo la sentenza - ha aggiunto Ghirardi - Io con il calcio ho chiuso, me ne torno al mio paesello». Per ora la società resta nelle mani dell'amministratore delegato Pietro Leonardi.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Maggio 2014, 16:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA