Gattuso fino al 2021: «Riporterò il Milan in alto». L'annuncio in diretta Facebook

Video
La presunta telenovela è arrivata alla fine: Rino Gattuso ha firmato il rinnovo come allenatore del Milan fino al 2021, come ampiamente previsto e preventivabile, nonostante i dubbi di qualcuno degli ultimi giorni. L'ex centrocampista rossonero, in sella alla panchina del Milan dopo essere subentrato a Vincenzo Montella nello scorso novembre, aveva ancora il contratto (da 120mila euro annui) come tecnico della Primavera: il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli aveva però annunciato il rinnovo in arrivo per Pasqua.
 

Rinnovo ufficializzato oggi, dopo la doppia sfida contro Juventus e Inter di sabato sera e ieri. «Spero di continuare come in questi quattro mesi, di fare le cose per bene e riportare il Milan dove è abituato a stare nella sua storia», ha detto Gattuso.
Il rinnovo, ha spiegato l'ad Marco Fassone durante la diretta su Facebook della firma, «è una delle decisioni più belle e importanti prese da me e Mirabelli da quando siamo al Milan: con lui vogliamo impostare un progetto di lungo periodo». Con "Ringhio" in panchina, i rossoneri hanno intrapreso un ritmo da Champions League che non è però finora bastato ad andare al di là di un sesto posto, a 8 punti dall'Inter quarta in classifica.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 21:19

© RIPRODUZIONE RISERVATA