Mercato, Giuseppe Rossi vicino al Genoa.
La Sampdoria vuole Heurtaux per la difesa

Mercato, Giuseppe Rossi vicino al Genoa. La Sampdoria vuole Heurtaux per la difesa

di Massimo Sarti
MILANO - Mentre l'affare fra Enrico Preziosi e Giovanni Calabrò sembra destinato a sfumare, il Genoa continua il pressing per il prestito di Giuseppe Rossi. La Fiorentina (che dà sino a giugno Rebic al Verona e che per “Pepito” ha ricevuto una proposta anche dagli spagnoli del Levante) starebbe studiando la formula migliore per non rischiare di perdere l'attaccante, che vuole giocare di più.

Potrebbe arrivare anche Alessio Cerci, che non rientra più nei piani tecnici del Milan. Nel Grifone, in sospeso, c'è anche la posizione di Diego Perotti, a lungo accostato alla Roma, che però nel frattempo ha sostituito Garcia con Spalletti. Dall'altra parte della Lanterna la Sampdoria cerca un difensore: l'idea ora è il francese Heurtaux dell' Udinese.

Nuova avventura in Italia per Alessandro Diamanti, presentato dall'Atalanta: «Con il Watford calcisticamente è stato un incubo. Ora ho tanta voglia di serie A». Nerazzurri vicini anche al centrocampista svizzero Freuler del Lucerna.

Ufficiale il ritorno di Ciro Immobile a Torino: «Non vedo l'ora, ho grandissimo entusiasmo». Il club granata non vuole comunque privarsi di Quagliarella, balzato alle cronache anche per alcune parole choc al Tribunale di Torre Annunziata, dove è stato sentito come parte lesa nel processo contro Raffaele Piccolo. Ma sul bomber c'è sempre l'insistenza della Fiorentina.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Gennaio 2016, 15:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA