La Juve si muove sul mercato,
bianconeri pronti a calare il tris d'assi

La Juve si muove sul mercato, i bianconeri ​pronti a calare il tris d'assi

di Timothy Ormezzano
TORINO - Mentre alla Juve è esploso il caso-Giovinco, che chiede chiarezza sul suo futuro, il Bayern Monaco è alle prese con la voglia di fuga di Shaqiri: «Tutti sanno che voglio giocare di più. Volevo partire già in estate ma il club si è imposto. In questa squadra non sarei titolare nemmeno se segnassi un gol a partita».



Troppo poche 5 gare su 18 da titolare: il trequartista svizzero, 23 anni, vuole cambiare aria, e in Germania assicurano che il nuovo 4-3-2-1 della Juve è fatto apposta per lui. Il problema è il costo: il Bayern chiede almeno 20 milioni, la Signora preferirebbe il prestito con riscatto.



Più economica la bottega dell'Arsenal, dove i bianconeri hanno chiesto informazioni del tedesco Podolski e del costaricense Campbell. Ma la Juve è costretta a giocare anche in difesa: i Gunners, a detta dei tabloid inglesi, sono infatti molto interessati a Marchisio, il cui valore si aggira intorno ai 20 milioni. Ma Allegri, che lo voleva già al Milan, non ha nessuna intenzione di fare a meno dell'elemento più in forma del centrocampo bianconero. E Marotta è intenzionato a blindare il Principino fino al 2019 con un ingaggio da almeno 3,5 milioni a stagione.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Novembre 2014, 16:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA