Olimpia Milano, stasera
impegno a Montegranaro

Olimpia Milano, stasera ​impegno a Montegranaro

di Fabrizio Ponciroli
MILANO - Dopo l'ennesima festa in Eurolega (con i quarti ormai in tasca), l'Olimpia si rituffa in clima campionato. L'EA7 fa visita a Montegranaro (palla a due ore 20.30, diretta tv su Milanow e Tele Lombardia), con l'obiettivo di centrare la 13 vittoria consecutiva in campionato (ultima sconfitta, a dicembre, contro Cant) e cementare la propria leadership nei confini nazionali.





La squadra di Banchi, anche a Porto San Giorgio, dovrà fare a meno di Langford, sempre alle prese con i postumi della lesione muscolare alla gamba. Ancora una volta, come contro l'Efes, toccherà a Jerrells cercare di non far rimpiangere l'assenza di Langford. Coach Banchi predica attenzione: «Conosciamo i marchigiani, sono capaci di grandi picchi di rendimento e prestazioni che spesso le hanno permesso di andare il pronostico. Occhio ai loro esterni, pericolosi al tiro, e ai lunghi».



I risultati della 24ª giornata. Roma-Pesaro 96-85; Brindisi-Bologna 68-77; Caserta-Cantù 64-60; Reggio Emilia-Sassari 89-79; Siena-Avellino 91-67; Varese Pistoia 84-73; Venezia-Cremona 100-78. Classifica (prime posizioni): Milano 36, Cantù, Brindisi e Siena 32, Sassari e Roma 30.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Marzo 2014, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA