Michael Jordan e Magic Johnson cantano Volare in vacanza a Capri

Le due leggende del basket hanno cenato insieme in un ristorante del'isola e cantano insieme allo staff sulle note della celebre canzone

Michael Jordan e Magic Johnson cantano Volare in vacanza a Capri

di Redazione web

Mettete due giganti e leggende del basket come Magic Johnson e Michael Jordan, insieme a cena in un ristorante di Capri e scatta in automatico il video mentre cantano Volare insieme allo staff del ristorante. Dopo una passeggiata per il borgo marinaro di Marina Grande, il grande campione americano si è recato nella famosa limonaia del ristorante Da Paolino e dopo aver salutato i proprietari del ristorante più caratteristico di Capri, insieme all'attore Samuel L. Jackson e al mitico Jordan hanno preso parte all’abitudinaria cena annuale nella famosa limonaia di Capri, il ristorante Da Paolino Lemontrees.

Sulle note di volare

Per Michael Jordan, invece, è stata la prima volta in cui ha fatto visita all’isola azzurra e ha cenato con la migliore compagnia che potesse desiderare. Risate, battute e discorsi più seriosi al tavolo tra amici e solo al termine della cena, tutta la tavolata ha cantato sulle note del famoso mandolino di Alberto, iconico cameriere del ristorante.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA