Uomini e donne, il nuovo colpo di Tina Cipollari: si traveste e Maria De Filippi non la riconosce

Con un travestimento a “Uomini e donneTina Cipollari è riuscita ad ingannare anche Maria De Filippi. La storica opinionista del dating show Mediaset non è nuova a questi trucchetti, ma stavolta la conduttrice non è riuscita a riconoscerla.

Carbonara "sana", il ministero della Salute riscrive le ricette insieme ai cuochi



Nelle registrazione della puntata del 13 maggio Maria ha subito notato l’assenza della Cipollari al suo posto usuale, al fianco del collega Gianni Sperti, ma ha comunque dato il via al programma occupandosi degli affari di cuore dell’acerrima nemica di Tina, Gemma Galgani. L’avvio però è stato interrotto da una signora che si è alzata dal pubblico per raggiungere velocemente il dietro le quinte del programma.  



La misteriosa dama altri non era che la Cipollari, travestita e nascosta fra il pubblico per poter criticare liberamente la Galgani. Occhiali neri, parrucca e soprabito rosso su vestito vistoso, l’opinionista ha sorpreso Maria che capita la situazione ha esclamato: “Tina, perché ti sei vestita così?!”, e lei ha disposto: “Sono nera come i mie capelli”, ricominciando poi a scontrarsi con un’attonita Gemma.
Lunedì 13 Maggio 2019, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA