Gianni Sperti e il mistero degli sms sul telefono di Anna. Anticipazioni "Uomini e donne": torna il Trono Over

Gianni Sperti e il mistero degli sms sul telefono di Anna. Anticipazioni "Uomini e donne": torna il Trono Over
ROMA – A “Uomini e donne” va in onda la terza parte del trono over. La puntata inizia con le questioni sentimentali di Giorgio Manetti che sta conoscendo nuove dame, fra cui Rosalba, Catia e Ornella: il tronista decide di sentire Rosalba (che è di Palermo, ma la distanza non conta dato che di sera ceneranno insieme) e conoscere Catia, che parla della bella serata trascorsa con lui. In studio poi Giorgio riprende le polemiche contro Anna, dicendosi dispiaciuto per la sua reazione, mentre lei ribatte di non essersi sentita difesa.
 
 

"Se la tua è amicizia nei miei confronti, perché ti devi giustificare?" #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:




Interviene Tina che consiglia ad Anna di chiudere definitivamente e il rapporto con Manetti, anche se sospetta che fra i due ci sia del tenero. La corteggiatrice accetta ma Gianni Sperti, insospettito dalla situazione, chiede di leggere i messaggi sul suo cellulare. Le telecamere si spostano poi su Gianfranco, con Rita che precisa che la loro storia ormai è definitivamente chiusa. Per lui arrivano Marika e Gina, con cui Gianfranco si lancia nelle danze.
 
 

Anna e Guido sono usciti insieme... Come la prenderà Gemma? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:




Gianni rientra in studio con Anna e il suo cellulare: dall’indagine fatta le telefonate in entrata sono quelle quotidiane di Giorgio, mentre quelle in uscite sono state fatte perché era caduta la linea. Manetti esprime il suo dissenso, poi Gianni legge un messaggio molto particolare che riguarda l’arrivo di Guido che recita: “Parcheggerà in un albergo”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 03:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA