Ida Platano rapinata durante la vacanza a Roma: «Mi hanno strappato via la borsa, sono ancora scioccata»

L'ex dama del dating show condotto da Maria De Filippi, è stata vittima di una disavventura

Video

di Redazione web

Ida Platano rapinata a Roma. L'ex dama di Uomini e Donne ha raccontato la disavventura sui social. «Io e Alessandro (Vicinanza, il compagno, ndr) eravamo a Roma per passare dei giorni insieme. Mi hanno rubato la borsa. Quindi sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l’importante è che non c’è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene. Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene», ha detto.

Gianni Sperti a Verissimo dopo le nozze con Paola Barale: «Io omosessuale? Non lo dirò mai, vorrebbe dire mettere un'etichetta»

La storia Instagram di Ida Platano

Ida Platano, tramite una storia Instagram, aveva "allarmato" i fan pubblicando una frase ambigua: «Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio». Secondo il suo racconto, non era però riferita al compagno, Alessandro Vicinanza. «La storia di prima dove dicevo "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" l’ho messa proprio perché mi è successa una disavventura. Ci è successa insieme», ha detto, spiegando che si riferiva al furto della borsa. 

La storia di Ida e Alessandro 

In un'intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Ida Platano aveva raccontato la sua storia con Alessandro Vicinanza: «Ci vediamo ogni fine settimana ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi pochi. Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l’importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme». 

Dopo una storia molto travagliata con Riccardo Guarnieri (con il quale aveva partecipato anche a Temptation Island), ha ritrovato l'amore insieme ad Alessandro Vicinanza che l'ha corteggiata per un periodo e le ha, poi, chiesto di uscire insieme.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Maggio 2023, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA