Ida Platano e Alessandro Vicinanza vanno a convivere, il primo passo verso il matrimonio e la risposta alle voci di crisi

In un'intervista di coppia rilasciata al magazine del programma, i due hanno smentito ufficialmente la presunta crisi

Ida Platano e Alessandro Vicinanza vanno a convivere, il primo passo verso il matrimonio e la risposta alle voci di crisi

di Redazione Web

Altro che crisi. Ida Platano e Alessandro Vicinanza dopo l'esperienza a Uomini e Donne stanno già pensando di andare a convivere e di continuare così a viversi giorno dopo giorno, lontani dalle telecamere. In un'intervista di coppia rilasciata al magazine del programma, i due hanno smentito ufficialmente la presunta crisi e hanno confessato che stanno pensando alla convivenza in una città nuova per entrambi. Per ricominciare da zero, ma insieme.

Uomini e Donne, tra Ida Platano e Alessandro baci e sorrisi: la risposta a Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? La frecciata di Riccardo Guarnieri (ex della Dama) allarma i fan: «Il tempo mette tutto a posto...»

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza in ospedale con la flebo. Paura per il fidanzato di Ida Platano: «Day off»

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

«Direi che siamo in una fase avanzata - ha dichiarato Alessandro - il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato anche per la distanza che ci divide. Noi ci vediamo comunque ogni fine settimana, ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrare davvero pochi», queste le parole rilasciate a Uomini e Donne Magazine.

«L'amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli», ha dichiarato Ida.  Le intenzioni sembrerebbero proprio quelle di annullare la distanza tra i due per viversi ancora più da vicino: «Più il rapporto va avanti più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto, è normale. Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze... l'importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare la nostra vita insieme», hanno concluso i due annunciando dunque che presto si sposteranno in una nuova casa. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA