Telescoppio - L'assassino di
via Poma, 'Chi l'ha visto?'

Telescoppio - L'assassino di ​via Poma, 'Chi l'ha visto?'

di Fabio Maccheroni
Alla tv dell’apparire, dal 1989 Federica Sciarelli contrappone la tv di chi scompare (Chi l’ha visto?, Raitre, mercoled). Il viaggio fra persone che escono tranquillamente di casa e non tornano, incrocia anche omicidi, casi irrisolti.





Mercoledì sera ha colpito la ricostruzione della morte di Martina Rossi, la ragazza che si sarebbe suicidata durante una vacanza a Palma di Mallorca, lanciandosi da un balcone al quarto piano. Il caso, archiviato in Spagna, sembra ancora da chiarire.



Come l’improvvisa sparizione di Goffrey, un imprenditore che lascia la compagna, Leyla e 27 dipendenti di un’azienda apparentemente senza problemi economici.



O Elena, che lascia il marito, Michele, dopo strane frequentazioni e allarmanti messaggi sul cellulare. Decine di nomi si accavallano nelle due ore di trasmissione.



Si parla anche di Simonetta Cesaroni, della sentenza della Cassazione che scagiona l’ex fidanzato, Busco e, tutto sommato, rientra nel tema del programma: stavolta «chi l’ha visto?» è rivolto al colpevole. Già, trent’anni dopo, chi l’ha visto?
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA