Matthew Perry, la reunion del cast di Friends per ricordarlo: dove e quando rivedere gli amici tutti insieme

Secondo il rapporto tossicologico sulle cause del decesso, si esclude overdose di droga.

Matthew Perry, la reunion del cast di Friends per ricordarlo: dove e quando rivedere gli amici tutti insieme

di Redazione web

Gli amici di Matthew Perry, i suoi "Friends" stanno pianificando una riunione speciale per onorare il co-protagonista, scomparso recentemente nella sua casa. Secondo quanto scrive il Daily Mail, l’occasione per riunirsi saranno gli Emmy Awards nel 2024.

Anne Hathaway, l'attrice confessa i timori degli esordi: «Mi dicevano che sarei finita a 35 anni, ora ne ho 41»

Reunion in vista

«A tutto il cast farebbe piacere di riunirsi sul palco per parlare di Perry e anche avere il loro momento unico condividendo ricordi su di lui e raccontando al mondo l'uomo che era nella vita reale», scrive il giornale inglese che cita una fonte anonima, vicina agli attori della serie cult.

Alessandro Gassmann: «Murati vivi, viabilità un inferno, l'assessore peggiore dai tempi dell'Impero»

In ricordo di Perry

L'attore morto a 54 anni nella sua casa a Los Angeles, lo scorso 28 ottobre, e noto per il ruolo di Chandler Bing, era molto legato agli altri attori di Friends, Courteney Cox, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow che sui loro profili Instagram, hanno condiviso post in memoria del loro collega-amico, che da sempre ha combattuto contro la dipendenza dall'alcol.

Esame tossicologico

Nel 2021, il cast si riunì per uno speciale unico, in cui hanno rivisitato i set della sit-com, rievocando gli episodi e incontrando alcune delle celebrità che sono apparse nello show nel corso degli anni. Il certificato di morte ufficiale di Perry, rilasciato la scorsa settimana, conterrebbe anche il rapporto tossicologico sulle cause del decesso, ma è escluso che sia stato causato da un'overdose di droga.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA