Mara Venier e Nicola Carraro, teneri auguri di buon compleanno al marito: «Amore mio grande»

La conduttrice di Domenica in, nelle sue Instagram stories ha rivolto un'intensa e tenera dedica al marito

Mara Venier, i teneri auguri di buon compleanno al marito Nicola: «Amore mio grande»

di Cristina Siciliano

Quello tra Mara Venier e Nicola Carraro è un grande amore. E proprio nelle ultime ore, la signora della domenica di Rai 1 ha scelto di fare gli auguri al suo caro marito che compie 82 anni. Un giorno speciale per lui che potrà condividere insieme alla sua dolce Mara. La conduttrice di Domenica in, nelle sue Instagram stories ha rivolto un'intensa e tenera dedica al marito Nicola Carraro. «Auguri grande amore mio». Sono queste le parole che Mara Venier ha scritto a corredo del post Instagram celebrando così il compleanno di suo marito con una tenera dedica social.

Mara Venier e Nicola Carraro

Quello tra Mara Venier e il produttore cinematografico è un grande e profondo amore. I due sono convolati a nozze nel 2006 e, per Mara Venier, è davvero l’uomo della vita. Un colpo di fulmine in età adulta arrivato dopo diverse relazioni.

In passato, infatti, la conduttrice è stata sposata con Francesco Ferracini, poi l’amore con Jerry Calà e con Renzo Arbore, fino alla liason con Armand Assante. Ora però il suo cuore batte solo per Nicola Carraro e l'ha dimostrato anche oggi con la sua tenera dedica.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post di Mara Venier. «Che bello vedervi sempre uniti. Auguri caro Nicola», ha scritto una fan. E ancora: «Sempre felici e sorridenti. Belli davvero».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Febbraio 2024, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA