Leggi anche > Taylor Mega a Non è la D'Urso: «Fare l'influencer è stressante». Giovanni Ciacci sbotta «stressante col cu*o di fuori?»

Asia Argento sotto attacco sul caso Weinstein. «La mia denucia ha aiutato tante donne e sono felice di dire che avete messo a processo me ma a gennaio Harvey Weinstein va a processo e rischia l'ergastolo» dice la Argento facendo il gesto dell'ombrello, ma tra gli sferati di Live non è la D'Urso c'è Giuseppe Cruciani che invece mette in dubbio la violenza sessuale e le urla contro: «non sei la paladina dell'anti violenza. Potevi dire di no».
La Argento si alza adirata: «Ma che ca**o dici! Io peso 50 chili quando un uomo ti mette giù per terra e ti apre le gambe come fai a dire di no? Non ti sputo in faccia solo perché sei romano e mi stai simpatico». Al termine di questo litigio senza esclusione di colpi e particolarmente violento a livello verbale interviene la D'Urso: «Io vi ho lasciato parlare, Ho capito quello che voleva dire Cruciani ' se è vero che c'è stata violenza perchè hai continuato a lavorarci' però devo anche dire che ogni donna elabora e vive una violenza che non dimenticherà mai ma a modo suo. Io ho grandissimo rispetto per la violenza come l'ha vissuta Asia e come l'ha elaborata».
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Dicembre 2019, 01:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout