Giambruno, Pier Silvio Berlusconi: «Complotto di Mediaset contro Meloni? Dietrologie ridicole, sono vicino a Giorgia»

L'ad di Mediaset ha parlato del caso Giambruno nel libro di Bruno Vespa

Video

di Redazione web

«Nessun complotto contro Giorgia Meloni». Pier Silvio Berlusconi allontana le voci di chi lo accusa di essere il regista del caso Andrea Giambruno, nei guai per i fuorionda pubblicati da Striscia la Notizia. L'ad di Mediaset, parlando con Bruno Vespa nel suo nuovo libro, ha spiegato: «Sono molto vicino a Giorgia e sono molto dispiaciuto. Ma tutte le dietrologie sono ridicole. Su questo tema non ho altro da aggiungere», ha detto.

Giambruno sulla Porsche in giro per Roma, ecco cosa faceva mentre Giorgia Meloni annunciava la fine della loro storia: le foto

Giambruno, Antonio Ricci: «Non ho altri fuorionda. A Giorgia Meloni ho fatto un favore, lei vince sempre e Andrea è il cattivo»

Sulla cessione di Mediaset

«L'occasione vera in cui abbiamo rischiato la vendita è stato il '98, quando è arrivata una offerta importante da Rupert Murdoch - dice Berlusconi, riferendosi alla possibile cessione di Mediaset - Marina ed io facemmo pesare la nostra opinione, ma la decisione è stata ovviamente di nostro padre, non solo per amore nei confronti delle aziende, ma soprattutto nei confronti dei nostri collaboratori.

Per me ha pesato molto il rapporto con le persone che lavorano a Mediaset», ha concluso Pier Silvio Berlusconi.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 12:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA