Peter Pan on ice, grande spettacolo
fino al 15 novembre al Teatro LinearCiak

Peter Pan on ice, grande spettacolo fino al 15 novembre al Teatro LinearCiak

di Olga Battaglia
Il personaggio è quello inventato dalla penna J.M. Barrie e che conosciamo tutti. Si tratta di Peter Pan, ovvero del ragazzino che non ci pensa per niente a crescere e, volando impertinente alla faccia degli adulti, vive splendide avventure con i suoi amici Wendy, John e Michael sull'Isola che non c'è, tra pirati e fatine capricciose, Capitan Uncino e Giglio Tigrato, senza dimenticare il buon vecchio Spugna.





Tra rimandi al cinema e ai fumetti, musical e teatro di “Peter Pan” non si contano versioni e rivisitazioni. Quella in arrivo da oggi e fino al 15 novembre al LinearCiak è senza parole ma di effetto garantito grazie alla leggerezza della danza sul ghiaccio.



È “Peter Pan on ice” che schiera sul palco/pista una ventina di ballerini e acrobati della The Russian Ice Stars Company per una strabiliante partitura di coreografie, evoluzioni e danze acrobatiche su ghiaccio. Un cast eccellente di professionisti,a partire da Peter Pan, Anton Smirnov, che non solo dominano la pista con la loro bravura, ma divertono con fantastiche acrobazie dal respiro circense, giochi di fuoco e moltissime prodezze spettacolari.



Calato il sipario su “Peter Pan” i prossimi spettacoli al LinearCiak da segnarsi in agenda sono “Romeo e Giulietta” (dal 20 al 22 novembre); Fiorello in “L'Ora del Rosario” (dal 24 al 30 novembre, già esaurito da settimane) e “The Hole”, show sfacciato e divertente tra Fellini e Almodovar.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Novembre 2015, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA