Tropic Thunder, stasera in tv, oggi mercoledì 21 marzo, su NOVE

Tropic Thunder, stasera in tv, oggi mercoledì 21 marzo, su NOVE
Su Leggo, la trama del film Tropic Thunder, stasera in tv, oggi mecoledì 21 marzo, su NOVE. Un film commedia d'azione del 2008, scritto, prodotto, diretto e interpretato da Ben Stiller. 

Tutta la programmazione di stasera.
Angeli e demoni, la trama. 


TRAMA Il divo (in declino) dei film d'azione Tugg Speedman, il cinque volte premio Oscar Kirk Lazarus, l'attore comico eroinomane Jeff "Fats" Portnoy, il rapper Alpa Chino e l'attore esordiente Kevin Sandusky sono lo sgangherato cast di un kolossal sulla guerra in Vietnam, basato su Tropic Thunder, le memorie del veterano di guerra John "Quadrifoglio" Tayback, che ha perso entrambe le mani in combattimento. Le riprese procedono a rilento a causa dell'invidia tra gli attori, ma il regista inglese Damian Cockburn, spinto dalla pressione del produttore Les Grossman, decide di portare a termine le riprese del film ad ogni costo.

Gli attori vengono abbandonati nel cuore della foresta vietnamita, disseminata di telecamere nascoste e vari ordigni esplosivi, per ottenere un maggior realismo. Gli attori, dotati solamente di una mappa e del copione del film, dovranno attraversare la foresta, alla fine della quale c'è un elicottero ad aspettarli. Il regista muore per lo scoppio di una mina francese inesplosa: gli attori, ad eccezione di Lazarus e Sandusky, credono che il tutto sia un trucco della produzione.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Marzo 2018, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA