Stasera in tv: film e programmi di oggi, mercoledì 21 marzo

Stasera in tv: film e programmi di oggi, mercoledì 21 marzo
Stasera in tv, film e programmi tv della prima serata di oggi mercoledì 21 marzo: da una nuova puntata della serie tv Il Cacciatore, passando per Le Iene Show, fino al film Jumanji con Robin Williams. Ecco la giuda tv di Leggo sulla programmazione serale.

Angeli E Demoni, la trama.
Tropic Thunder, la trama.


Ore 21:25, Rai1David di Donatello 2018. La cerimonia di premiazione della 63ª edizione dei David di Donatello condotta da Carlo Conti. . I film che hanno ottenuto il maggior numero di candidature sono Ammore e malavita, con 15 candidature, e Napoli velata con 11 candidature.



Ore 21.20, Rai2Il cacciatore - Un P.M. da marciapiede
TRAMA Saverio ha ottenuto le indagini sul suo primo latitante, Mico Farinella, ma in otto mesi le ricerche non hanno prodotto risultati. Un giorno però accade l’impensabile: viene ucciso un uomo per strada e una testimone fornisce l’identikit del tizio che stava con la vittima. Si tratta di Mico Farinella e finalmente l’indagine ingrana.



Ore 21:15, Rai3Chi l'ha visto?. La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.



Ore 21:11, Canale5Tutte le strade portano a Roma. Un film diretto da Ella Lemhagen.
TRAMA Maggie e sua figlia Summer atterrano in Italia ma la figlia non ha alcuna voglia di rimanere e vuole tornare dal suo amore che è in prigione negli USA e vuole che Summer la raggiunga per prendersi la colpa. Nel frattempo arrivano alla cascina dello zio George in Toscana, dove incontrano Luca con sua madre Carmen; anche lei vuole scappare a Roma per sposarsi con Marcellino, dato che sono innamorati da 50 anni.



Ore 21:20, Italia1Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Dopo la prima puntata della nuova stagione in onda domenica 11 febbraio quando la famiglia delle Iene si è stretta attorno a Nadia Toffa, colpita dal cancro ma decisa a lottare.



Ore 20:30, Rete4: Calcio - Partita Mundial - Italia Vs Resto del Mondo.
L’evento sportivo è totalmente a scopo benefico: l’intero ricavato verrà infatti devoluto alle Associazioni più bisognose. Tanti i personaggi che prenderanno parte alla gara: ex calciatori, calciatori in attività, personaggi tv e dello spettacolo. 



Ore 21:00, IRISI Vicerè. Un film drammatico del 2007 diretto da Roberto Faenza.
TRAMA Gli Uzeda di Francalanza sono una famiglia dominante dell'alta nobiltà siciliana, discendenti dei viceré di Spagna. Pochi anni prima della spedizione dei Mille la morte dell'anziana principessa Teresa mette ancora una volta in moto le complesse personalità dei suoi familiari, in lotta tra loro per l'eredità. 



Ore 21:15, cieloLockout. Un film basato su un soggetto di Luc Besson.
TRAMA Nel 2079, a Snow, un ex-agente Cia condannato per un crimine che non ha mai commesso, viene offerta la libertà in cambio del recupero di Emilie, la figlia del Presidente USA, dalla prigione orbitale MS One, che è stata assaltata dai suoi detenuti. Il recupero sarà ostacolato da Alex e dallo psicopatico Hydell.


Ore 21:30, NOVEJumanji. Un film diretto da Joe Johnston.
TRAMA Nel 1869 due ragazzi, Caleb e Benjamin, seppelliscono spaventati una cassa misteriosa sotto terra. Cento anni dopo il dodicenne Alan Parrish sente fra gli scavi di un'impresa edile un rullo di tamburi e ritrova la cassa, la apre e scopre un misterioso gioco da tavolo chiamato Jumanji, che porta a casa. Dopo un alterco con il padre, Alan inizia a giocare con la sua amica Sarah, e le caratteristiche inquietanti del gioco cominciano subito a manifestarsi...



Ore 21:10, La7Atlantide. Nuovo appuntamento con la trasmissione condotto da Andrea Purgatori, dedicato ad Ernesto Che Guevara.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Marzo 2018, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA