Stasera in tv, giovedì 8 marzo: Film, Don Matteo 11, e tutti e programmi

Stasera in tv, giovedì 8 marzo: Film, Don Matteo 11, e tutti e programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi giovedì 8 marzo. Dai due nuovi episodi di Don Matteo 11, passando per Calcio - UEFA Europa League - Lazio Vs Dinamo Kiev, fino al consueto appuntamento con Piazzapulita: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> Don Matteo11, le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> Crimson Peak, la trama.


Ore 21:25, Rai1Don Matteo - Stagione 11  Episodio 15 e 16.
Giunto al diciottesimo anno di programmazione, quest'undicesima stagione ne fa la serie televisiva più longeva della televisione italiana per numero di stagioni, agganciando Distretto di Polizia e seconda solo a Il commissario Montalbano (che però in una singola stagione racchiude solamente da un minimo di due a un massimo di quattro episodi).



Ore 21:20, Rai2Boss in incognito. Gabriele Corsi è al fianco degli imprenditori durante la loro avventura 'sotto copertura'. Sarà presentato come il conduttore di un nuovo programma - "Ricollocati" - che aiuta persone non più giovanissime a trovare una nuova occupazione.



Ore 21:18, Rai3La grande storia - Hitler e Mussolini: appuntamento con la morte.
Un documentario di Elio Mazzacane con la consulenza storica di Giovanni Sabbatucci, che ripercorrerà gli ultimi mesi di vita dei due dittatori, attraverso immagini spettacolari e spesso a colori provenienti dagli archivi di tutto il mondo. Ascolteremo le parole dei testimoni oculari, leggeremo i loro diari e le loro lettere. Accompagnati, come sempre, dai puntuali commenti di Paolo Mieli.



Ore 20:55, Rai4: Legend. Un film scritto e diretto da Brian Helgeland, con protagonista Tom Hardy.
TRAMA Londra, Anni Sessanta: Ronald Kray (Tom Hardy), un uomo piuttosto paranoico, omosessuale ed estremamente violento, è rinchiuso all'interno di un ospedale psichiatrico a causa della sua instabilità mentale e della grave forma di schizofrenia di cui è affetto. Il fratello gemello Reggie,in seguito a diverse rapine, riesce a pagargli la cauzione, introducendolo in un giro d'affari illegale legato alla malavita criminale...



Ore 21:11, Canale5: Sopravvissuto - The Martian. Un film diretto e prodotto da Ridley Scott.
TRAMA Allo scatenarsi di una violenta tempesta di sabbia su Marte, nella zona dell'Acidalia Planitia, l'equipaggio della missione NASA Ares 3 è costretto ad abbandonare la base e ripartire per tornare sulla Terra, ma l'astronauta Mark Watney viene colpito da alcuni detriti della tempesta, rimane separato dalla squadra e viene dato per morto...



Ore 21:26, Italia1Crimson Peak. Un film co-scritto e diretto da Guillermo del Toro.
TRAMA Buffalo, New York, 1887. Una notte Edith Cushing, figlia di Mr. Carter Cushing, un ex costruttore ed ora ricco uomo d'affari, riceve la visita del fantasma di sua madre, morta pochi giorni prima di colera, che vuole avvertirla: “Guardati da Crimson Peak”.



Ore 21:13, Rete4Quinta colonna. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini. 



Ore 21:10, Rai MovieSe sposti un posto a tavola. Un film diretto da Christelle Raynal
TRAMA Un ragazzo ed una ragazza, lui in elegante abito scuro e lei in abito nuziale, hanno appena finito di fare l'amore su uno dei tavoli nella sala in cui tra poco ci sarà il banchetto. Sistematisi si accorgono che hanno fatto cadere i segnaposto ma non ne ricordano l'ordine originario. Poco male. O no? Sulla falsariga di Sliding Doors il film si dipana su quattro binari paralleli ognuno nato da una diversa disposizione degli invitati a quel tavolo.



Ore 21:00, IRISL'attesa. Un film diretto da Piero Messina.
TRAMA Tra i grandi saloni di un'antica villa della campagna siciliana segnata dal tempo, Anna, reduce dal lutto improvviso del figlio Giuseppe, trascorre le sue giornate in solitudine. La campagna aspra e bellissima circonda la casa e la isola mentre la nebbia, che sale lenta lungo le falde dell'Etna, impedisce allo sguardo di spingersi lontano...



Ore 21:00, TV8Calcio - UEFA Europa League - Lazio Vs Dinamo Kiev. Le probabili formazioni:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All.: Inzaghi.

Dinamo Kiev (4-3-3): Boyko; Moroziuk, Khacheridi, Kadar, Kedziora; Garmash, Shepelev, Buyalsky; Gonzalez, Moraes, Tzygankov. All.: Khatskevich.



Ore 21:10, Italia1Interceptor il guerriero della strada. Un film diretto da George Miller.
TRAMA Mad Max (Mel Gibson), l'intrepido guerriero di "Interceptor" è di nuovo sulla strada. Nell'aspro deserto, reso ancora più inospitale dalla natura contaminata dal disastro atomico, si gioca la partita mortale della vita e della morte. L'unica moneta corrente è il petrolio, oramai agli sgoccioli: Mad Max scova un deposito del prezioso liquido assediato dalla tribù dei feroci Umungus, e ingaggia con questi una durissima battaglia.



Ore 21:25, NOVERegina del Sud - Stagione 1 Episodio 1.
Obbligata a lavorare per il cartello che ha ucciso il fidanzato, Teresa si affida alla sua capacità di sopravvivenza, a un'amica fedele e a un misterioso quaderno.



Ore 21:10, La7Piazza Pulita. Il programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.
Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa.






 
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Marzo 2018, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA