Stasera in TV, film e programmi di oggi mercoledì 11 aprile 2018

Stasera in TV, film e programmi di oggi mercoledì 11 aprile 2018
Stasera in TV, i film e i programmi di oggi mercoledì 11 aprile 2018: da una nuova puntata della fiction Il cacciatore - La tana del bianconiglio, passando per il consuetyo appuntamento con Le Iene Show fino alla Champions League - Real Madrid Vs Juventus.

Il Cacciatore, le anticipazioni della quinta puntata. 

Baarìa, stasera in tv su Rete4.


Ore 21:25, Rai1Poli opposti. Un film diretto da  da Max Croci.
Stefano e Claudia fanno due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più diversi: lui è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie, lei un avvocato divorzista e madre single. I loro uffici, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e l'attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma i poli opposti sono destinati ad avvicinarsi.



Ore 21:20, Rai2Il cacciatore - La tana del bianconiglio. Mazza e Saverio prenderanno di mira Tony Calvaruso e la sua attività commerciale. I due decideranno di seguire l'uomo di nascosto e, dopo alcuni giorni, finalmente riusciranno ad individuare l'edificio in cui potrebbe nascondersi Leoluca Bagarella. La scoperta, però, sconvolgerà Carlo.



Ore 21:15, Rai3Chi l'ha visto?. Federica Sciarelli al timone per il suo 14° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l'aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell'attualità.



Ore 21:00, Rai4MacGyver - Stagione 1 Episodio 13 - L'ago nel pagliaio. Il giovane MacGyver e Jack devono recuperare Victor, un pericoloso criminale di guerra, ma durante un trasferimento in elicottero vengono colpiti da un missile. Precipitano in una landa desolata, ma grazie all'abilità di Mac, riescono a chiedere aiuto.



Ore 20:40, Canale5Calcio - Champions League - Real Madrid Vs Juventus. Probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.




Ore 21:20, Italia1: Le Iene Show. Torna Le Iene Show con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.



Ore 21:00, Canale20Terminator Genisys. Un filmn diretto da Alan Taylor.
Il mondo è andato incontro all'apocalisse nucleare causata dal network Skynet il 29 agosto 1997. Grazie all'abilità e le conoscenze di John Connor, capo della resistenza umana, nel 2029 i sopravvissuti riescono a capovolgere le sorti del conflitto contro le macchine. Ormai prossimo alla sconfitta, Skynet invia un Terminator T-800 indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor, madre di John, ed impedire che dia alla luce il futuro leader della resistenza.



Ore 21:15, Rete4Baarìa. Un film di Giuseppe Tornatore.
Peppino Torrenuova è costretto a lavorare sin da piccolo dapprima come bracciante e successivamente come aiuto di un pastore, e di conseguenza abbandona la scuola. Al termine della guerra, nel corso dell'incursione dei compaesani in una banca, riesce a rubare una piccola fortuna, con la quale acquista dei bovini che risollevano temporaneamente le condizioni della famiglia.



Ore 21:10, Rai MovieMachete Kills. Un film diretto da Robert Rodriguez.
L'ex-agente della polizia messicana Machete Cortez svolge un'operazione contro un cartello della droga, quando compaiono alcuni misteriosi individui che uccidono i narcotrafficanti; il loro capo, inoltre, uccide la collega di Machete, Sartana Rivera, dopo che questa scopre un misterioso missile nascosto in un camion dei narcotrafficanti.



Ore 21:00, Cine Sony: Invictus - l'invincibile. Un film diretto da Clint Eastwood.
Appena entrato in carica, Mandela, primo presidente di colore della nazione, si pone l'obiettivo di riappacificare la popolazione del paese, ancora divisa dall'odio fra i neri e i bianchi. Simbolo di questa spaccatura diventa la nazionale di rugby.



Ore 20:59, IRISDon't Say a Word. Un film diretto da Gary Fleder.
Nathan Conrad, psichiatra di successo con uno studio nell'Upper West Side di New York, ha una moglie attraente e una figlia adorabile. La sua vita ha una drammatica svolta quando un gruppo di malviventi gli rapisce proprio la figlia.



Ore 21:30, TV8Premonition. Un film diretto da Mennan Yapo.
Linda Quinn Hanson è una casalinga felicemente sposata con Jim con cui ha due figlie, Megan e Bridgette. Un giorno, mentre Jim è fuori per un viaggio d'affari, Linda riceve la visita di uno sceriffo che le racconta che Jim è morto in un incidente stradale il giorno precedente.



Ore 21:15, cielo: Battle of Los Angeles. Un film diretto da Jonathan Liebesman.
Nell'agosto 2011 oggetti misteriosi che sembrano meteoriti si schiantano negli oceani della Terra, vicino a molte delle principali città. Questi oggetti si rivelano poi essere astronavi ostili che contengono esseri extraterrestri.



Ore 21:25, NOVEIl patriota. Un film diretto da Roland Emmerich.
Carolina del Sud, 1776. Benjamin Martin, un colono eroe di guerra, vive con i suoi 7 figli in tranquillità. La prospettiva di una rivolta contro i britannici, agli albori della Guerra di indipendenza americana, non lo convince e si oppone, inutilmente, di fronte ai suoi concittadini davanti a tale eventualità.



Ore 21.10, La7: Atlantide. Storie di uomini e di mondi, conduce Andrea Purgatori.





 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Aprile 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA