Il Cacciatore, le anticipazioni della quinta puntata di oggi, mercoledì 11 aprile 2018

Il Cacciatore, le anticipazioni della quinta puntata di oggi, mercoledì 11 aprile 2018
Il Cacciatore, le anticipazioni della quinta puntata di oggi, mercoledì 11 aprile 2018, in onda alle ore 21:20 su Rai1: l'arresto di Bagarella.

Cosa c'è stasera in TV.

Baarìa, stasera in tv su Rete4.

 
Va in onda questa sera, oggi mercoledì 11 aprile, alle ore 21:20 su Rai1 la quinta puntata de Il cacciatore. La fiction ruota attorno alle vicende di Saverio Barone, un giovane PM che nei primi anni Novanta diventa il protagonista della "caccia" ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e Via D'Amelio. Liberamente ispirato alla vera storia del magistrato antimafia Alfonso Sabella. Ecco la trama dei due nuovi episodi:



La Tana del Bianconiglio: Saverio Barone e il collega PM Mazza sono sicuri di essere riusciti a trovare il nascondiglio di Bagarella, ma Calvaruso ritiene che il boss sia deciso a scappare di nuovo e cerca in tutti i modi di anticiparne le mosse, rischiando di essere scoperto.

Bersagli: Alla fine Bagarella viene finalmente arrestata assieme ad alcuni suoi compagni, compreso Calvaruso. Negli uffici della procura si festeggia per questo grand erisultatao, ma il PM Barone pensa soltanto al piccolo Di Matteo, ancora prigioniero in una località ignota che non riesce a individuare in alcun modo.
Nel frattempo Brusca inizia a scalare la gerarchia Cosa Nostra…
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Aprile 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA