Questo nostro amore 80, le anticipazioni della terza puntata di stasera

Questo nostro amore 80, le anticipazioni della terza puntata di stasera
Questo nostro amore 80, le anticipazioni della terza puntata di stasera, in onda oggi martedì 10 aprile 2018 alle ore 21:25 su Rai1.

Cosa c'è stasera in TV.

Tutta la verità - Strage di Erba, le anticipazioni della prima puntata.



Vittorio (Neri Marcorè) e Salvatore (Nicola Rignanese) sono intenzionati ad iniziare un'attività lavorativa insieme, nel settore dei bunker anti atomici. Deciso ciò, partono con Clara, Marco, Giacomo, Rosa e Ciccio, per la Svizzera con un furgone.
Nel frattempo, tra Ettore ed Anna (Anna Valle) le cose sembrano andare a gonfie vele: lui le chiede di sposarlo ed Anna gli dice sì. La notizia porta in grave crisi Vittorio, che, nonostante il tempo passato, non riesce ancora a farsi una ragione di aver perso la sua amata.



Benedetta, invece, sta avendo un grande successo grazie all'abilità del fotografo Fabrizio che gli fa una nuova proposta, quella di andare insieme a Londra. La donna però pensa in primo luogo alla sua famiglia e al fatto che Bernardo possa prenderla male.
Dopo le dimissioni dall'ospedale l’ingegnere Marchisio, per ringraziare Teresa che si è occupato di lui, fa un regalo alla donna, ma dietro quel gesto non c'è solo gratitudine.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Aprile 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA