Stasera in TV, i film della prima serata di oggi, martedì 10 aprile 2018: Roma - Barcellona, Questo nostro amore 80 e tutti i programmi

Stasera in TV, i film della prima serata di oggi, martedì 10 aprile 2018: Roma - Barcellona, Questo nostro amore 80 e tutti i programmi
Stasera in tv, i film e i programmi di oggi, martedì 10 aprile 2018, in prima serata: da una nuova puntata dalla fiction Questo nostro amore 80, passando per il ritorno di Champions Roma - Barcellona, fino al consueto appuntamento con DiMartedì.

Questo nostro amore 80, le anticipazioni della terza puntata.

Tutta la verità - Strage di Erba, le anticipazioni della prima puntata.


Ore 21:25, Rai1: Questo nostro amore 80. Le famiglie Costa e Strano abitano a Torino nello stesso condominio: i Costa scappano da un piccolo paese della provincia con le loro tre figlie, gli Strano arrivano dal Sud in cerca di fortuna con i loro tre figli. Attraverso gli anni, le fortune e gli amori, le storie delle due famiglie finiscono per intrecciarsi sempre di più.


 
Ore 21:20, Rai2Hawaii Five-O - Stagione 7 Episodio 12 - Il contratto. Dopo che Chin si è consegnato a un cartello della droga per salvare la piccola Sara, la Five-0 non intende tornare alle Hawaii senza prima aver recuperato il collega. Una volta giunta a Oahu, la squadra affronta un caso che porterà Lou a lavorare sotto copertura nei panni di un venditore d'auto.



Ore 21:15, Rai3#cartabiancaBianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.



Ore 21:00, Rai4Last action hero - L'ultimo grande eroe. Un film diretto da John McTiernan.
Danny Madigan, 12 anni, è un grande fan di Jack Slater, eroe del cinema d'azione, del quale conosce tutti i film a memoria. Il suo unico vero amico, un anziano proiezionista di un cinema, gli regala un biglietto magico avuto dal grande mago Harry Houdini in persona. In attesa dell'uscita dell'ultimo film della serie di Jack Slater, Nick gli propone di vederlo prima dell'uscita nelle sale, al solito cinema a mezzanotte.



Ore 20:40, Canale5Calcio - Champions League - Roma Vs Barcellona. Probabili formazioni:
Roma: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Barcellona: ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Sergi, Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez. 



Ore 21:25, Italia1: Il principe cerca moglie. Un film del 1988 diretto da John Landis.
Il principe di Zamunda, Akeem, appena ventunenne, deve sposarsi e i genitori, i sovrani Joffy Joffer e Aoleon, gli hanno organizzato il fastoso matrimonio con Imani Izzi a cui partecipa tutto il regno. Scontento del fatto che i genitori abbiano scelto per lui la sua sposa (tra l'altro educata sin da piccola ad obbedire a ogni sua richiesta, come una serva), senza aver avuto la possibilità di conoscerla prima, Akeem decide di trovarsi una moglie che lo ami per quello che è.



Ore 21:00, Canale20Hunger Games - La ragazza di fuoco. Un film diretto da Francis Lawrence.
Katniss Everdeen ritorna a casa in seguito alla vittoria ottenuta nell'ultima edizione degli Hunger Games insieme al suo compagno Peeta Mellark. Ora i due alloggiano al Villaggio dei Vincitori, presente in ogni distretto, ma in questo caso abitato solamente dai due vincitori e dal loro mentore Haymitch Abernathy, uno dei passati trionfatori degli Hunger Games.



Ore 21:15, Rete4Bernadette: miracolo a Lourdes. Un film di Jean Sagols.
Tra il febbraio e il luglio del 1858, nella grotta di Massabielle, la Vergine Maria appare per ben diciotto volte a Bernadette Soubirous, la figlia adolescente di una coppia di poveri contadini di Lourdes.



Ore 21:10, Rai MovieMai Stati Uniti. Un film diretto da Carlo Vanzina.
Antonio, Angela, Carmen, Nino e Michele sono cinque persone che non si sono mai incontrate prima. Un giorno vengono convocati tutti e cinque in uno studio notarile a Portovenere, in Liguria; inaspettatamente, scoprono di essere fratelli tra loro. Per ricevere la parte di eredità che spetta a ciascuno, devono però prima andare a spargere le ceneri del loro defunto padre in Arizona.



Ore 21:10Paramount ChannelSe scappi ti sposo. Un film del 1999 diretto da Garry Marshall.
Ike è un giornalista newyorkese divorziato che decide di scrivere un articolo su Maggie Carpenter, donna che alla soglia di ogni suo matrimonio scappa a gambe levate con vari mezzi: dal cavallo alla moto, fino al corriere espresso FedEx. L'articolo viene scritto basandosi sul racconto del terzo aspirante marito scatenando così la rabbia dell'interessata e facendo perdere il posto ad Ike.



Ore 21:00, Cine Sony: The Punisher - Il Vendicatore. Un film diretto da  Jonathan Hensleigh.
Frank Castle, agente dell'FBI ed ex operativo Delta Force, è felicemente sposato, ha un figlio, una casa e un lavoro. Nella sua ultima missione sotto copertura muore il figlio di un importante e spietato boss d'affari di Tampa(Florida) di nome Howard Saint. Scoperto il nome di colui che egli ritiene responsabile della morte del figlio, Saint invia i suoi uomini migliori ad una riunione di famiglia dei Castle a Porto Rico. Gli uomini eseguono gli ordini e tutta la famiglia di Frank, compresa la moglie Maria ed il figlio Will, vengono uccisi.



Ore 21:00, IRISCarovana di fuoco. Un film diretto da Burt Kennedy.
Quando Taw Jackson (John Wayne) esce di prigione, torna a casa deciso a vendicarsi di Frank Pierce, disonesto proprietario terriero che gli ha portato via ranch e miniera. Il piano è rapinare una sorvegliatissima diligenza, che trasporta l'oro di Pierce. Per raggiungere lo scopo, Jackson si allea con il killer Lomax (Kirk Douglas), suo ex nemico ed un pellerossa.



Ore 21:30, TV8Un weekend da bamboccioni. Un film diretto da Dennis Dugan.
Nel 1978, cinque amici giocano e vincono la loro prima partita di basket. La sera stessa il loro coach, brinda, in una casa sul lago(molto probabilmente di sua proprietà)e li incita a giocare una partita così anche nella loro vita reale.



Ore 21.25, NOVETutta la verità - Strage di Erba. La strage di Erba e il delitto di Avetrana, due grandi casi di cronaca che hanno scosso pesantemente l’opinione pubblica italiana. Sono i protagonisti di “Tutta la vita”, la serie originale italiana di true crime che ricostruisce due dei più controversi e clamorosi fatti di cronaca del nostro Paese. 



Ore 21:10, La7Di Martedi'. Il talk show condotto da Giovanni Floris su politica, cultura, consumi, costume, società. Grandi ospiti e la satira di Gene Gnocchi ogni martedì su La7.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Aprile 2018, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA