Il Commissario Montalbano, stasera in tv lunedì 12 marzo: le anticipazioni della puntata “Come voleva la prassi"

Il Commissario Montalbano, stasera in tv lunedì 12 marzo: le anticipazioni della puntata “Come voleva la prassi"
Su Leggo.it, le anticipazioni e la trama della puntata de Il Commissario Montalbano, dal titolo “Come voleva la prassi”, scritto da Andrea Camilleri in onda stasera in tv, oggi lunedì 12 marzo, alle ore 21:25 su Rai1.

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera
VEDI ANCHE ---> Full metal jacket ​, la trama.


TRAMA In un androne di via Pintacuda, viene ritrovato il cadavere di una ragazza. La giovane è nuda, avvolta solo in un asciugamano sporco di sangue. Montalbano sospetta che la vittima possa essere una prostituta proveniente Europa dell'Est. Ed è per questo che spera che i Cuffaro, la famiglia criminale che gestisce il mercato della prostituzione a Vigata, lo aiutino a trovare i responsabili di un delitto così violento.

Ma alla fine, il commissario Montalbano diventa lui stesso oggetto di un attentato. Le indagini conducono Montalbano sulle tracce del complice dell'assassino, che ha ripreso con una telecamera la festa nella quale è morta la ragazza, e a cui hanno partecipato - mascherati ma riconoscibili -  i pezzi grossi della zona.
Durante l’indagine, Montalbano conosce Leonardo Attard, un giudice in pensione, che sta revisionando tutti i processi a cui ha presieduto, così da avere la certezza di non essere mai stato condizionato nel verdetto dai problemi personali. Un incontro assai oscuro, che lo lascerà con molti interrogativi...
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Marzo 2018, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA