Festival della Canzone Italiana di Sanremo stasera in tv martedì 6 febbraio. Le anticipazioni della prima puntata

Festival della Canzone Italiana di Sanremo stasera in tv martedì 6 febbraio. Le anticipazioni della prima puntata
Parte questa sera, martedì 6 febbraio, su Rai1 alle 20:35, la 68° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, condotto quest'anno da Caludio BalgioniMichelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

LEGGI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera. 


Il Festival di Sanremo 2018 è una sorpresa continua. Arivvano senza sosta notizie su nuovi ospiti e personaggi che prenderanno parte alla kermesse del più importante concorso musicale. Quel che è certo sono i nomi dei 20 cantyanti in gara: la lista infatti è uscita oramai da un po'. Eccola

Tra le star italiane che vedremo esibirsi ci saranno: Laura PausiniBiagio AntonacciNegramaro, Max PezzaliRengaNekGianni Morandi e tanti altri. 
Otto grandi nomi poi sono stati selezionati per comporre una giuria di qualità, che, a partire dlla quarta serata, dovranno decretare i vincitori della sezione Campioni e di quella Nuove Proposte. Presieduta da Pino Donaggio, cantautore e compositore italiano, la Giuria è composta da Giovanni AlleviSerena AutieriMilly CarlucciGabriele MuccinoRocco PapaleoMirca RoscianiAndrea Scanzi.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA