Basic Instinct, stasera in tv sabato 10 marzo: uno dei film più scandalosi e controversi della storia del cinema

Basic Instinct, stasera in tv sabato 10 marzo: uno dei film più scandalosi e controversi della storia del cinema
Su Leggo.it, la trama del film Basic Instinct, in onda stasera in tv, oggi sbato 10 marzo, alle ore 21:oo su IRIS, una pellicola diretta da Paul Verhoeven, ed interpretata da Michael Douglas e Sharon Stone.

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.
VEDI ANCHE ---> Verissimo, le anticipazioni.


TRAMA San Francisco, l'ex star del rock Johnny Boz viene trovato morto, ucciso con un punteruolo da ghiaccio all'apice di un infuocato amplesso e il detective Nick Curran (Michael Douglas), soprannominato "Giustiziere" (in passato aveva accidentalmente sparato a due turisti cocainomani uccidendoli), è incaricato di occuparsi del caso. I sospetti cadono sulla scrittrice e psicologa bisessuale Catherine Tramell (Sharon Stone), che si trovava insieme a Boz nel suo locale la notte del delitto. Curran, insieme al suo collega Gus Moran, si reca a interrogare la Tramell e trova in casa sua Roxy Hardy, l'amante di lei, che dice loro che la donna è nella sua casa sulla spiaggia.
Roxy afferma di essere certa dell'innocenza della Tramell. I due poliziotti, dopo aver trovato e parlato con la scrittrice nella sua villa di Stinson Beach, scoprono che in uno dei suoi libri un uomo viene ucciso nel letto con la stessa arma usata per sopprimere Johnny Boz: un punteruolo da ghiaccio.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Marzo 2018, 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA