Stasera in tv, sabato 10 marzo: Film, Ballando con le stelle e tutti i programmi

Stasera in tv, sabato 10 marzo: Film, Ballando con le stelle e tutti i programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi sabato 10 marzo. Dal film Basic Instinct, passando per l'avvio della 13esima edizione di Ballando con le stelle, fino al consueto appuntamento con C'è posta per te: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> Basic Instinct, la trama.
VEDI ANCHE ---> Verissimo, le anticipazioni.


Ore 20:35, Rai1: Ballando con le stelle. Il programma televisivo condotto da Milly Carlucci
In pista scendono attori come Cesare Bocci (con Alessandra Tripoli), Eleonora Giorgi (con Samuel Peron), Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo (in coppia con Simone Di Pasquale), Amedeo Minghi (con Samanta Togni). Tra quelle che Milly Carlucci definisce “nuove proposte”, la influencer e blogger Cristina Ich (in coppia con Luca Favilla), il modello siciliano-olandese Giaro Giarratanar (con Lucrezia Landa) e Akash Kuman, che balla con Veera Kinnunen. Completano il cast Stefania Rocca (con Marcello Nuzio), Massimiliano Morra (il protagonista della fiction Furore) in coppia con Sara Di Vaira, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, il surfista Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Don Diamont (il Bill di Beautiful) in coppia con Hanna Karttunen e la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Gessica Notaro in coppia con Stefano Oradei.



Ore 21:20, Rai2N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 4 - Addio alle armi.
TRAMA una vecchia conoscenza di Sam, Byron Brown della Kulinda Tactical Security, sembra essere coinvolto nella rapina di un furgone che trasportava un grosso carico di armi. Lo stesso giorno partecipa a un evento organizzato dalla Livingston-Bradford, un'azienda che produce armi e, nel contempo, svolge opere filantropiche.



Ore 21:30, Rai3: Presa Diretta - Sesso e Potere.
PresaDiretta propone un grande reportage girato tra l’Italia e gli Stati Uniti sulle molestie sessuali, gli abusi e sulle disparità uomo donna. Un viaggio straordinario in un mondo che sta cambiando, fino a ieri le donne reagivano col silenzio, oggi non più. 


Ore 21:00, Rai4Devil's Knot - Fino a prova contraria. Un film diretto da Atom Egoyan.
TRAMA Nella piccola e religiosa città di West Memphis, in Arkansas, tre bambini di otto anni scompaiono dal loro quartiere. Dopo una lunga ricerca, i loro corpi vengono trovati privi di vita legati con i lacci delle loro scarpe, picchiati e in seguito annegati. La comunità e il dipartimento di polizia sono convinti che gli omicidi siano riconducibili a un rito satanico, a causa della natura violenta e sessuale delle morti. Un mese più tardi, tre adolescenti vengono arrestati e processati nonostante l'assenza di prove...


Ore 21:10, Canale5C'e' posta per te. Un programma ideato e condotto da Maria De Filippi.
Ospiti d'eccezione questa sera saranno Belen Rodriguez e Andra Iannone insieme a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti in una parodia dei due.


Ore 21:10, Italia1: Kung Fu Panda 3. Un film diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni.
TRAMA Oogway viene attaccato e sconfitto da Kai il Collezionista, suo vecchio nemico, che ruba il suo Chi e lo tramuta in un piccolo amuleto di giada. Tuttavia prima di soccombere Oogway avverte Kai che il suo destino è quello di essere sconfitto dal Guerriero Dragone. Kai incurante dei suoi avvertimenti accetta la sfida e utilizza il Chi sottratto ad Oogway per tornare nel Mondo dei Mortali per distruggere tutto ciò che Oogway ha creato e cancellarne il ricordo...


Ore 21:15, Rete4Absolution - le regole della vendetta. Un film diretto da Keoni Waxman.
TRAMA John Alexander è un killer, che dopo aver incontrato una ragazza in fuga da un boss della mafia con potenti agganci politici, è combattuto tra la tutela della stessa e la sua fedeltà all'agenzia governativa che lo ha assunto per una missione.


Ore 21:10, Rai MovieSotto corte marziale. Un film diretto da Gregory Hoblit.
TRAMA Il Colonnello William McNamara è prigioniero in un campo di concentramento tedesco. Come ufficiale americano più in alto in grado, è lui a comandare i suoi compagni di prigionia e a tenere vivo il senso dell'onore in un luogo dove è facile distruggere la dignità umana. McNamara elabora un piano per colpire il nemico. Un assassinio nel campo gli offre l'opportunità che attendeva. Mentre una corte marziale distoglie l'attenzione delle guardie tedesche, McNamara attua un complesso piano di fuga e distrugge una vicina fabbrica di munizioni...


Ore 21:10, Paramount ChannelSweet November - Dolce novembre. Un film diretto da Pat O'Connor.
TRAMA Charles Black, un giovane industriale, incontra per caso Sara Dover. La ragazza spiega al giovane che ogni mese ella si accompagna con un uomo diverso, ed invita Charles a trascorrere con lei il mese di novembre. Incuriosito dalla strana situazione l'industriale accetta, ma a poco a poco si innamora profondamente di Sara. Il mese trascorre e Sharley sa che il suo momento di felicità sta per finire ma non vuole rassegnarsi a questo gioco crudele. Viene intanto a sapere che la ragazza è gravemente malata: i suoi giorni sono contati.


Ore 21:25, NOVE: Predator. Un film diretto da John McTiernan.
TRAMA Una squadra di commandos americani in missione nella giungla amazzonica è attaccata da un terribile extraterrestre...




 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Marzo 2018, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA