Amadeus, selfie con i conduttori del prima Festival: Paola Iezzi fuori di seno, social impazziti. «Metti like se l'hai visto anche tu»

L'attenzione dei fan è caduta sull'abito che indossava la cantante Paola Iezzi

Amadeus, selfie con i conduttori del prima Festival: Paola Iezzi fuori di seno, social impazziti. «Metti like se l'hai visto anche tu»

di Redazione web

Mancano due mesi al Festival di Sanremo ed è già quasi tutto pronto per lo spettacolo musicale più importante e atteso dagli italiani. Amadeus ha presentato la lista completa dei cantanti che parteciperanno al concorso canoro e si esibiranno sul palco del Teatro Ariston, così come ha reso noti i nomi dei conduttori del prima Festival. Proprio uno scatto dei quattro ha attirato l'attenzione degli utenti social che, precisamente, si sono soffermati su Paola e Chiara

Il selfie hot

Amadeus, sul proprio profilo Instagram aperto proprio lo scorso anno da Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston, ha pubblicato un selfie insieme con i conduttori del prima Festival: gli influencer Mattia Stanga e Daniele Cabras, accompagnati dal duo Paola e Chiara. A corredo della simpatica foto, Mattia ha scelto la seguente didascalia: «Prima Festival e primo selfie... noi ci siamo», aggiungendo un cuore rosso. 
L'attenzione dei fan, tuttavia, è caduta non sui sorrisi dei protagonisti ma su un dettaglio hot che riguarda Paola Iezzi. La cantante, infatti, indossa un tailleur nero, elegante e molto scollato, tanto che si intravede un capezzolo, fuoriuscito perché la giacca di Paola si è spostata più del dovuto. 

I commenti social 

I fan di Mattia Stanga che hanno commentato il post, si sono accorti immediatamente del dettaglio hot della foto e qualcuno di loro ha commentato: «Bellissimi..tranne quel capezzolo», «Il var conferma... è fuorigioco» oppure ancora «Metti like se l'hai visto anche tu». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Dicembre 2023, 14:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA