Dear Jack, da Amici a San Siro passando per
l'incontro di oggi con i fan alla Mondadori

Dear Jack, da Amici a San Siro passando per l'incontro di oggi con i fan alla Mondadori
Dal palco di Amici a quello di San Siro, per i Dear Jack che oggi passano anche dalla libreria Mondadori per incontrare il pubblico milanese. Il gruppo rivelazione dell'ultima edizione del talent firmato Maria De Filippi, questo pomeriggio sar in citt, nel negozio di corso Vittorio Emanuele, per un appuntamento pi che atteso dai fan che i cinque si sono conquistati sul piccolo schermo e che oggi potranno farsi firmare una copia dell'album d'esordio del gruppo, quel Domani un altro film a cavallo tra pop e rock all'italiana.





La formazione al completo, con Alessio Bernabei alla voce, Frank Pierozzi e Lorenzo Cantarini alle chitarre, Alessandro Presti al basso e Riccardo Ruiu alla batteria, per la serata di sabato ha in programma un altro evento ancora più importante che li porterà a suonare sul palco dello stadio di San Siro. Il loro è infatti il nome scelto dalla band dei Modà per aprire sabato la tappa milanese del tour negli stadi, composto da una doppietta di live, uno dei quali già andato in scena in quel della Capitale.



«Siamo onorati - hanno fatto sapere i Dear Jack - perché i Modà sono il top delle band italiane». Dopo aver conquistato il disco di platino con il disco di debutto dopo l'esperienza in televisione, la band è in rotazione radiofonica con l'ultimo singolo pescato in ordine di tempo dall'album e che s'intitola «La pioggia è uno stato d'animo».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Luglio 2014, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA