Jonathan Kashanian in crisi sull'Isola: "Vorrei un figlio prima che sia troppo tardi"

Jonathan Kashanian in crisi sull'Isola: "Vorrei un figlio prima che sia troppo tardi"
L'Isola dei famosi spesso mette i suoi concorrenti di fronte a problematiche e pensieri profondi. Il reality ha portato in passato i protagonisti a fare i conti con se stessi e con le proprie vite e sembra che sia quello che sta accadendo a Jonathan Kashanian.

LEGGI ANCHE -----> Chiara Nasti ha abbandonato l'Isola dei Famosi: "Voleva lasciare il terzo giorno ma l'hanno convinta a restare"

Lui e Alessia Mancini si sono confidati molto in questi giorni e durante la chiacchierata, l'ex spalla di Silvia Toffanin a Verissimo, le ha confidato di volere un figlio. Commosso ha confessato: «So che cosa comporta crescere un bambino, non lo penso tanto per. A volte mi sale un’ansia perché temo di non riuscirci e di invecchiare senza averne avuto uno. Mi viene da piangere, basta. So che mia mamma non lascerà questo mondo senza avere prima…Di avere una persona accanto non me ne frega niente, ci sono delle persone di mer** in giro. I miei fratelli seguono una direzione. Hanno figli, famiglie, impegni e mutui. Io sono l’ultimo figlio e i miei genitori non sono eterni. Farò questa cosa solo il giorno in cui saprò di essere forte, di poter stare in piedi con le mie gambe e regalare a questi bambini il futuro che si meritano».

Jonathan in un'intervista a Barbara D'Urso ammise sulla propria sessualità: «Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa». Parlando con Bianca Atzei però è sembrato piuttosto disilluso sull'amore e non interessato a trovare il partner della vita. Quello che sembra irrinunciabile invece, è l'essere papà.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Gennaio 2018, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA