Isola, Belen difende la sorellina Cecilia:
"Anche io avrei gareggiato nuda..." -Foto

Isola, Belen difende Cecilia: "Anch'io avrei gareggiato nuda..."
MILANO – “Mi fa impazzire come sta affrontando tutto. Anche i commenti della gente sono molto positivi. Ci sono molti pregiudizi nei suoi confronti perché è la sorella di Belen ma se la sta cavando molto bene”.

Belen Rodriguez commenta così la partecipazione della sorella Cecilia all’Isola dei Famosi, dove anche lei è naufragata in passato e dove (come la sorella) avrebbe accettato di gareggiare nuda: “Sì, senza dubbio – ha fatto sapere a “Tgcom” - Anche perché prima l'avrà scoperto in diretta, poi magari le hanno spiegato meglio il meccanismo del gioco e quindi ha detto sì. Certo a stare nudi senza neanche una foglia no, non avrei accettato né io, e credo neanche lei”.

Molto successo ha avuto la sua prova da cantante, “Amarti è folle”, colona sonora del film “Non c’è due senza te”: “Sono contenta dei risultati, è partito tutto con la colonna sonora del film 'Non c'è due senza te', poi è finita su iTunes ed è stata una sorpresa. A un certo punto mi sono trovata in top ten nella settimana di Sanremo e senza promozione. Tra l'altro il pezzo è molto lento e non radiofonico, è stata una soddisfazione gigante.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Marzo 2015, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA