Grande Fratello Vip, colpaccio di Alfonso Signorini: «Sono raddoppiati gli appuntamenti...»
di Emiliana Costa

Grande Fratello Vip, colpaccio di Alfonso Signorini: «Sono raddoppiati gli appuntamenti...»

Grande Fratello Vip, colpaccio di Alfonso Signorini: «Sono raddoppiati gli appuntamenti...». Il reality di Canale 5 potrebbe raddoppiare, non più un solo una puntata a settimana, ma due. A lanciare l'indiscrezione è Dagospia.

Leggi anche > Al Bano, l'appello a Romina Power e Loredana Lecciso dopo la morte di mamma Jolanda: «La tensione...»

«Signorini non lascia, raddoppia. A partire dal prossimo 7 gennaio, il Grande Fratello Vip avrà due prime time alla settimana. Praticamente raddoppiano le puntate», scrive il sito. E non è tutto. Il cast comincerebbe a prendere una forma definita.



Alfonso Signorini, ospite ieri da Piero Chiambretti a #cr4 La repubblica delle donne, ha confermato alcune indiscrezioni sui presunti otto presunti concorrenti divulgati dal settimanale Oggi: «Molti sono veri, altri no». Tra gli inquilini della casa più spiata d'Italia, ci potrebbero essere Adriana Volpe, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Antonio Zequila e Rita Rusic (quest’ultima è l'unica vip confermata ufficialmente dalla produzione del reality). Tra i nomi papabili, anche Paola Di Benedetto. Secondo alcuni rumors, sarebbero aperte ancora le trattative con Loredana Lecciso. Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Dicembre 2019, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA