Grande Fratello Vip 3, Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona sono gli ultimi concorrenti. La lista completa dei reclusi

GFVip3, Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona sono gli ultimi concorrenti. La lista completa dei reclusi
Valerio Merola e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona sono gli ultimi concorrenti che compongono il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3. Un ritorno ai reality per i due che hanno già partecipato rispettivamente all’Isola dei Famosi targata Simona Ventura e a Pechino Express.  E con loro due abbiamo la lista completa dei reclusi della Casa più spiata d'Italia. 

Marco Liorni e la grande paura: mia figlia ha rischiato di morire
Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta su Twitter



A svelare in anteprima i nomi “Chi”, in edicola mercoledì 19 settembre, che si aggiungono alla lunga lista dei futuri reclusi di Cinecittà. Per la conduttrice Ilary Blasi, coadiuvata dall’opinionista Alfonso Signorini, varcheranno la porta rossa: Andrea Mainardi, Jane Alexander, Elia Fongaro, Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Silvia e Giulia Provvedi, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Walter Nudo, Lisa Fusco, Benedetta Mazza e Stefano Sala.

GFVip, la lista dei 16 concorrenti: «Eleonora Giorgi, Walter Nudo, l'ex di Corona con la sorella»
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA