Gf Vip, "Mariana deve tutto a Valeria", la mamma della Marini soffre vedendo la figlia attaccata

"Mariana deve tutto a Valeria", la mamma della Marini sbotta Guarda

di Ida Di Grazia
La tempra di Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, è nota a tutti.
Da sempre la mitica "wonder", come la chiama Valeria ha mostrato il suo carattere forte e inflessibile, dall'Isola dei famosi al Grande Fratello Vip.



La signora Gianna, cuore di mamma, ha difeso la figlia dalle accuse mosse all'interno della casa del GF e sabato ai microfoni di "Non Succederà Più", il programma radiofonico in onda su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli ha lanciato diverse stoccate a tutti i concorrenti.
 
 

In primis verso Mariana Rodriguez, con cui la Marini e in nomination e rischia di andar via questa sera a un passo dalla finale: "Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez! Fatemi peccare un po' di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! Lei anziché fare l'offesa con Valeria avrebbe dovuto dire 'grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!'".

La Orrù poi si dice preoccupata per l'atteggiamento degli altri concorrenti verso la figlia :" un po' soffro quando vedo Valeria attaccata un po' da tutte le parti, è una cosa che non mi fa moltissimo piacere! Credo che Valeria inizialmente ha esagerato nell'attaccare Mariana, che dava i piccoli pizzichi e poi stava lì immobile e silenziosa e Valeria come una polla attaccava e secondo me sbagliava. Poi dopo c'è stato questo cambio di direzione, improvvisamente Elenoire Casalegno si è attaccata allo scolapasta e da lì è partita una sorta di aggressione, poi c'è Bettarini che cambia facilmente direzione e opinione e quindi è stata una settimana difficile per Valeria!".

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Ottobre 2016, 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA