Heather Parisi e il post su Instagram contro Simona Ventura: «Vergognati, hai usato una notizia falsa per fomentare odio»

  • 108
    share
di Alessia Strinati
Lo scontro tra Heather Parisi e Biondo continua a essere molto acceso e la ballerina, membro della giuria esterna di Amici17, ha pubblicato un post su Instagram in cui invita i sostenitori del concorrente del talent a smetterla di accanirsi su di lei e la sua famiglia, citando anche Simona Venutura.

Heather Parisi, scontro ad Amici con Biondo. La rabbia della madre: «Chieda scusa a mio figlio»




Dopo l'accesa discussione in studio, infatti, lo scontro si è spostato sui social ed è proprio lì che Heather ha risposto con dure parole: «Questa è l'ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile». Heather accusa la ventura di aver usato una notizia falsa per fomentare odio e le parole che seguono sono molto dure.

Le offese sul suo profilo sono diventate inaccettabili: «Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l'ennesima tragedia attribuita all'iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici», aveva scritto in un precedente post. Dopo aver accusato Biondo di aver ombrogliato con autotune nella gara di canto i fan hanno iniziato a minaccaiare lei e la sua famiglia, andando ben oltre le critiche di una prestazione canora. 
 
Giovedì 26 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME