Amici, al party di Biondo circolava marijuana: le pesanti accuse agli studenti della scuola

Amici, al party di Biondo circolava marijuana: le pesanti accuse agli studenti della scuola

  • 149
    share
Il party di Biondo, uno dei ragazzi espulsi dal talent Amici di Maria De Filippi, continua ad essere al centro delle polemiche. Durante la festa ci sarebbero state molte persone, ma gli espulsi sono stati soltanto lui, insieme a Nicolas, Vittorio e Filippo.

LEGGI ANCHE ----> Amici, i ragazzi "puniti" da Maria De Filippi puliscono le strade di Roma con la ramazza

Come spiega Rolling Stone durante la festa si sarebbe fatto uso di marijuana e alcuni degli alunni avrebbero fumato droga. Sembra che tra le regole che vigono nel residence dove si trovano gli studenti del talent, ci sia proprio il divieto assoluto di introdurre sostanze stupefacenti. La rivista però non si accanisce contro i ragazzi, ma bacchetta Maria De Filippi.

La conduttrice, infatti, nello spiegare il provvedimento e le motivazioni pare abbia omesso la parola "canne", quasi come a tenerlo nascosto, vuoi per vergogna, o per tabù. I ragazzi che non sono stati esplusi hanno subito un provvedimento disciplinare, ovvero hanno aiutato gli operatori ecologici di Roma a tenere pulita la città.
Giovedì 18 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-18 22:01:30
Hanno sbagliato!!!!anche a quelli che sono rimasti dovevano fare il test,,,se usciva positivo escludevano anche a loro...
DALLA HOME