Amici 17, provvedimento disciplinare per Vittorio, Filippo e Nicolas. Celentano furiosa. "Sono successe cose gravissime"

Amici 17, provvedimento disciplinare per Vittorio, Filippo e Nicolas. Celentano furiosa. "Sono successe cose gravissime"

di Ida Di Grazia
“Sono successe delle cose gravissime che non voglio ripetere perché ci sono delle telecamere, è abbastanza imbarazzante dover parlare di queste cose".
Alessandra Celentano irrompe in sala relax per parlare con i ballerini Vittorio, Filippo e Nicolas : "In questo momento - dice la Celentano - sono l’unica informata dei fatti ma a brevissimo saranno informati tutti i professori e le persone che sono coinvolte in questa grande macchina che sta lavorando per voi". Durante lo speciale del sabato la commissione disciplinare deciderà il da farsi, ma la Celentanon non può aspettare: "Mi sento di non poter stare zitta e ferma in questa situazione - comunica furiosa -  Innanzitutto sabato non ballate, siete congelati. Queste non sono cose da poco, sono molto gravi. Sabato saprete quale sarà il vostro destino”.
I tre ballerini devono togliere la divisa, non seguiranno le lezioni e non si esibiranno nello speciale del sabato, in onda in diretta il 13 gennaio dalle 14.10 su Canale 5.  Il motivo reale però al momento non è noto, bisogna attendere la diretta.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA